, amministrazione, servizi noipa,
Ultime notizie da NoiPa: Il 31 marzo si conclude l'elaborazione dello stipendio di aprile 2017

E’ atteso il cedolino di luglio 2018, da NoiPa in arrivo la busta paga pesante.  Se c’è già chi ha visualizzato il cedolino di luglio 2018 ed ha già incassato lo stipendio, la scuola e le forze armate attendono la pubblicazione. Nei prossimi giorni il portale del Mef provvederà a renderli pubblici. Come anticipato il cedolino di luglio 2018 sarà più pesante per via del famoso e atteso rimborso IRPEF.

NoiPa: Date di pubblicazione del Cedolino e Stipendio Luglio 2018

Noipa cedolino di luglio2017, quando sarà visibile?

Completata la parte relativa l’aumento dello stipendio per affetto del rinnovo del contratto della scuola, aumento che si aggira intorno alle 40 Euro mensile così come abbiamo evidenziato attraverso le nuove tabelle e alle nuove fasce stipendiali, i dipendenti attendono di conoscere il dettaglio del rimborso IRPEF.

In realtà i CAF hanno già stimato al dettaglio quanto verrà in tasca al singolo dipendente, nonostante ciò la maggior parte  dei lavoratori attende di leggerlo sul cedolino di luglio 2018.

Le date della pubblicazione del cedolino di luglio sono le stesse del mese precedente, dal 15 al 18 luglio NoiPa provvederà a mettere online le buste paga, l’esigibilità dello stipendio invece resta fissata alla giornata del 23 del mese.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.