HomePrimo pianoNoiPa - A luglio 2018 cedolino piĆ¹ pesante

NoiPa – A luglio 2018 cedolino piĆ¹ pesante

E’ atteso il cedolino di luglio 2018, da NoiPa in arrivo la busta paga pesante.Ā  Se c’ĆØ giĆ  chi ha visualizzato il cedolino di luglio 2018 ed ha giĆ  incassato lo stipendio, la scuola e le forze armate attendono la pubblicazione. Nei prossimi giorni il portale del Mef provvederĆ  a renderli pubblici. Come anticipato il cedolino di luglio 2018 sarĆ  piĆ¹ pesante per via del famoso e atteso rimborso IRPEF.

NoiPa: Date di pubblicazione del Cedolino e Stipendio Luglio 2018

Noipa cedolino di luglio2017, quando sarĆ  visibile?

Completata la parte relativa l’aumento dello stipendio per affetto del rinnovo del contratto della scuola, aumento che si aggira intorno alle 40 Euro mensile cosƬ come abbiamo evidenziato attraverso le nuove tabelle e alle nuove fasce stipendiali, i dipendenti attendono di conoscere il dettaglio del rimborso IRPEF.

In realtĆ  i CAF hanno giĆ  stimato al dettaglio quanto verrĆ  in tasca al singolo dipendente, nonostante ciĆ² la maggior parteĀ  dei lavoratori attende di leggerlo sul cedolino di luglio 2018.

Le date della pubblicazione del cedolino di luglio sono le stesse del mese precedente, dal 15 al 18 luglio NoiPa provvederĆ  a mettere online le buste paga, l’esigibilitĆ  dello stipendio invece resta fissata alla giornata del 23 del mese.