HomeScuolaNoiPa ad oggi 18 febbraio ancora nessuna traccia dei cedolini

NoiPa ad oggi 18 febbraio ancora nessuna traccia dei cedolini

NoiPa: ad oggi 18 febbraio ancora non vi è alcuna traccia dei cedolini del mese di febbraio, il sistema è in ritardo?

Che fine hanno fatto i cedolini del mese di febbraio? Ad oggi, giorno 18 ancora nessuna traccia

che fine ha fatto il cedolino di febbraio?

I cedolini del mese degli stipendi dei dipendenti della pubblica amministrazione in genere iniziano ad essere visibili dalla giornata del 15 del mese, in particolare per alcune categorie di dipendenti pubblici.

Il personale della scuola sa bene che l’esigibilità degli stipendi invece è fissata nella giornata del 23 del mese.

Che fine ha fatto lo stipendio di febbraio?

Proprio stamattina alcuni nostri lettori si sono loggati nella piattaforma NoiPa per verificare se vi era il cedolino del mese di febbraio, ma dallo screenshot che ci hanno inviato non vi è ancora traccia.

Siamo convinti che entro la giornata NoiPa pubblicherà i cedolini degli stipendi di febbraio, Week End permettendo.