HomePrimo pianoNoiPa, ancora nessun cedolino di gennaio 2018

NoiPa, ancora nessun cedolino di gennaio 2018

Era atteso per oggi il cedolino dello stipendio di gennaio 2018, ma ancora NoiPa non lo ha pubblicato. Cresce l’attesa fra i dipendenti della PA. Noi stessi in un articolo abbiamo ipotizzato come data di pubblicazione quella di oggi, 15 gennaio e invece ancora nulla. Molti docenti ed ATA si sono connessi all’area riservata del portale attraverso il login e sono rimasti delusi. Il Portale NoiPa in genere anticipa la pubblicazione degli statini con un comunicato ufficiale di poche righe, ma ancora sulla Home del sito non vi è traccia. Ricordiamo che per accedere all’area riservata è necessario ricordarsi in nume utente (Codice Fiscale) e la password, si può accedere anche con lo SPID.

Cedolino di gennaio e area riservata NoiPa

NoiPa in tilt ed irraggiungibile

L’area riservata oltre a visualizzare il cedolino dello stipendio, permette agli utenti registrati di accedere ad una serie di servizi come ad esempio la possibilità di richiedere le detrazioni familiari a carico, residenza fiscale e/o domicilio, ecc… Sono presenti anche diversi documenti come la certificazione unica, Modello CU 2017 o il modello 730. Sempre l’area riservata di NoiPa si possono trovare eventuali comunicazioni come ad esempio: notifiche all’amministrato, avvisi urgenti, messaggi in evidenza ecc. Non solo, il portale del MEF negli anni ha cercato di rendere più accessibile il portale avvicinandosi ai dipendenti amministrati, è sbarcato anche su Facebook per permettere ai suoi amministrati di rivolgersi direttamente agli esperti. Cosa che gli utenti possono fare per avere chiarimenti sul cedolino di gennaio 2018.

NoiPa gennaio 2018, in arrivo il cedolino

Cedolino di gennaio 2018, due emissioni da NoiPa