Press "Enter" to skip to content

NoiPa, che fine ha fatto il CUD del 2016 dei dipendenti della PA e delle Forze armate?

Share

NoiPa – Molti nostri lettori segnalano che fino ad oggi sulla piattaforma del MEF, NoiPa, non è stato ancora caricato il CUD relativo ai redditi dell’anno 2016. In genere negli anni scorsi il modello  in questo periodo era già visibile sul portale che amministra i dipendenti della pubblica amministrazione.

NoiPa, che fine ha fatto il CUD del 2016 dei dipendenti della PA e delle Forze armate?

 

NoiPa e CUD 2016, il portale non lo ha ancora pubblicato

L’area del portale NoiPa dedicata alla pubblicazione del CUD è posizionanata a sinistra, è la terza voce a scendere dopo “Self service”, “Documenti disponibili”, “Archivio cedolini” e appunto “Archivio CUD“.

Se vi collegate noterete che sono presenti i CUD degli anni precedenti, ma non è ancora visibile il CUD del 2016.

Per accedere a tale area del portale, i dipendeti della pubblica amministrazione devono effettuare il login con il proprio codice fiscale e la propria password.

NoiPa – come vi abbiamo già raccontato – amministra oltre 2 milioni di dipendenti, fra questi anche il personale delle forze dell’ordine e delle forze armate, dunque crediamo che i ritardi siano dovuti proprio all’enorme mole di lavoro e alla necessità di ottimizzare il sistema perchè se preso “d’assalto” rischia di andare in tilt come è accaduto in occasione della pubblicazione del cedolino dello stipendio del mese precedente.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.