HomeScuolaNoiPa ha pubblicato il cedolino di maggio, quando viene accreditato lo stipendio?

NoiPa quando accrediterà lo stipendio del mese di aprile 2017?

E' online il cedolino di maggio 2017
Ultime Notizie: pubblicato il cedolino del mese di maggio

Il cedolino di maggio è già online su NoiPa. Da stamattina il portale ha iniziato le operazioni relative la pubblicazione delle buste paga dei dipendenti della pubblica amministrazione, adesso si attende invece l’accredito dello stipendio che sarà esigibile dalla giornata di domani. Dalla mezzanotte infatti la Banca d’Italia inizierà ad erogare gli importi sui conti correnti dei dipendenti amministrati da Stipendi PA.

La Banca d’Italia da stanotte inizia ad accreditare gli stipendi

L’accredito dello stipendio è regolato dalla normativa SEPA alla quale appartengono anche le Poste Italiane. Tale normativa sancisce che gli istituti bancari avranno tempo di accreditare gli stipendi dei dipendenti pubblici dalle ore 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

Mentre non è ancora chiaro se ci sarà l’emissione speciale relativa gli stipendi arretrati dei precari.