HomeNotizieNoiPa non funziona, impossibile visualizzare gli arretrati di marzo 2024, come fare?

NoiPa non funziona, impossibile visualizzare gli arretrati di marzo 2024, come fare?

Impossibile visualizzare gli importi del cedolino di marzo 2024, NoiPA è in manutenzione

NoiPa non funziona, il portale è in manutenzione, è quanti segnalano molti nostri lettori che non riescono a visualizzare gli arretrati di marzo 2024.

In passato molti evidenziavo la difficoltà di accedere per via del codice capcha, ma accedendo con SPID questo problema è stato superato.

Lo stesso NoiPA in home aveva evidenziato che in questi giorni il portale sarebbe stato destinatario di un intervento urgente di manutenzione.

Leggi anche: Mobilità 2024/25 – La procedura di conciliazione e accesso agli atti

 Interventi tecnici urgenti NoiPA

Riportiamo di seguito il testo dell’avviso: “Per interventi tecnici urgenti sul sistema NoiPA e al fine di consentire l’accesso agli operatori per gli interventi sulle posizioni di stipendio in vista delle prossime emissioni, è temporaneamente inibito l’accesso al servizio “Consultazione pagamenti”, all’app NoiPA e all’area personale da dispositivi mobile. Sarà data opportuna comunicazione di riapertura della completa funzionalità del portale al termine degli interventi in corso”.
Fino a quando non sarà completato l’intervento da parte dei tecnici di NoiPA non sarà possibile visualizzare gli importi e gli arretrati di marzo 2024. Non vi è altro modo.

 

Arretrati marzo 2024 una  tantum, la tabella

Proprio sugli arretrati spettanti al personale della scuola, ATA e docente, abbiamo dedicato un articolo riportando la tabella degli importi al lordo.

Come si calcola il netto? Per calcolarlo occorre applicare la percentuale dello scaglione IRPEF di appartenenza.

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

 

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp 

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook  

 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news