HomeLettere in RedazioneNoipa, pubblicato il cedolino di luglio, ma mancano quelli dei precari

Noipa, pubblicato il cedolino di luglio, ma mancano quelli dei precari

Noipa: online il cedolino di luglio 2017, ma non per tutti

NoiPa: cedolino di giugno 2017 login e accedi all'area riservata

Anche questo mese NoiPa ha pubblicato il cedolino dello stipendio del mese di luglio, cedolino che doveva contenere anche l’atteso rimborso IRPEF, ma che in realtà è arrivato sono ad una fetta di lavoratori, gli altri lo riceveranno ad agosto e forse qualcuno a settembre. La questione che rimane aperta è ancora una volta quella relativa i precari della scuola. Molti di loro attendono lo stipendio del mese di aprile, altri del mese di maggio, altri ancora del mese di giugno. Come sempre la nostra Redazione è attenta a raccogliere le testimonianze dei precari e a dargli visibilità.

Noipa niente stipendi per i precari, niente fondi

Più volte abbiamo sottolineato che la causa del ritardo è dovuta alla mancanza dei fondi, il MEF non li ha ancora stanziati, da parte di NoiPa è tutto in ordine non vi sono problemi di natura tecnica, non appena arrivano il portale che gestisce gli stipendi dei dipendenti pubblici provvederà ad erogarli.

Tuttavia molti precari rivendicano glistamente i loro stipendi, come la nostra lettrice che ha raccontato la sua vicenda personale.

Buonasera,
leggendo il vostro articolo “Noipa cedolino di giugno 2017, quando sarà visibile?” volevo segnalarvi che ho qualche problema relativo alla pubblicazione dello stipendio su Noipa.
Ho lavorato (supplenza breve) dal 29/05 al 10/06. Sapete dirmi se è normale questo ritardo,se devo aspettare o fare qualcosa ?
Vi ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.