HomePrimo pianoNoipa, quando sarà visibile il cedolino di agosto 2017?

Noipa, quando sarà visibile il cedolino di agosto 2017?

Noipa comunica le date di pubblicazione del cedolino di agosto 2017 e le emissioni

Ultime notizie Su NoiPa non vi è traccia dell'emissione speciale, che fine ha fatto?

Nel mese di agosto 2017 Noipa ha annunciato le emissioni speciali degli stipendi. La prima è fissata al 17 agosto e riguarda i pagamenti urgenti, il giorno successivo, venerdì 18 agosto è la volta dell’emissione speciale dei vigili del fuoco volontari e compensi speciali del personale del MIUR. Infine il giovedì 31 agosto 2017 è annunciata da NoiPa l’Emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di settembre 2017. Non vi è invece nessun accenno sul pagamento degli stipendi della pubblica amministrazione e sull’accredito del conguaglio che per alcuni dipendenti pubblici che non lo hanno avuto nel mese di luglio.

NoiPA, emissioni di agosto 2017: quando verrà erogato lo stipendio?

Il cedolino dello stipendio di agosto del personale della scuola e di tutta la pubblica amministrazione sarà pubblicato con molta probabilità il 16 agosto, mentre come è ormai consuetudine Noipa accredita, attraverso la Banca di Italia, gli stipendi giorno 23 agosto 2017. Come abbiamo più volte evidenziato l’emissione può durare per l’intera giornata del 23. Alcuni dipendenti potrebbero dunque visualizzare l’accredito in serata, altri al mattino.

Noipa cedolino di agosto 2017 e conguaglio IRPEF

Parecchi dipendenti della pubblica amministrazione non hanno avuto il conguaglio è il relativo rimborso IRPEF nel mese di luglio. Il ritardo è dovuto principalmente alla presentazione del 730 e del boom dell’infoprecompilata. Tale ritardo sarà superato con il cedolino dello stipendio del mese di agosto. Il 23, assieme allo stipendio, i dipendenti troveranno il rimborso IRPEF dei redditi del 2016. Non troveranno il rimborso solo coloro i quali attendono una cifra superiore ai 4000 Euro.