HomePrimo pianoNoipa, quando sarĂ  visibile il cedolino di agosto 2017?

Noipa, quando sarĂ  visibile il cedolino di agosto 2017?

Noipa comunica le date di pubblicazione del cedolino di agosto 2017 e le emissioni

Ultime notizie Su NoiPa non vi è traccia dell'emissione speciale, che fine ha fatto?

Nel mese di agosto 2017 Noipa ha annunciato le emissioni speciali degli stipendi. La prima è fissata al 17 agosto e riguarda i pagamenti urgenti, il giorno successivo, venerdì 18 agosto è la volta dell’emissione speciale dei vigili del fuoco volontari e compensi speciali del personale del MIUR. Infine il giovedì 31 agosto 2017 è annunciata da NoiPa l’Emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di settembre 2017. Non vi è invece nessun accenno sul pagamento degli stipendi della pubblica amministrazione e sull’accredito del conguaglio che per alcuni dipendenti pubblici che non lo hanno avuto nel mese di luglio.

NoiPA, emissioni di agosto 2017: quando verrĂ  erogato lo stipendio?

Il cedolino dello stipendio di agosto del personale della scuola e di tutta la pubblica amministrazione sarĂ  pubblicato con molta probabilitĂ  il 16 agosto, mentre come è ormai consuetudine Noipa accredita, attraverso la Banca di Italia, gli stipendi giorno 23 agosto 2017. Come abbiamo piĂ¹ volte evidenziato l’emissione puĂ² durare per l’intera giornata del 23. Alcuni dipendenti potrebbero dunque visualizzare l’accredito in serata, altri al mattino.

Noipa cedolino di agosto 2017 e conguaglio IRPEF

Parecchi dipendenti della pubblica amministrazione non hanno avuto il conguaglio è il relativo rimborso IRPEF nel mese di luglio. Il ritardo è dovuto principalmente alla presentazione del 730 e del boom dell’infoprecompilata. Tale ritardo sarĂ  superato con il cedolino dello stipendio del mese di agosto. Il 23, assieme allo stipendio, i dipendenti troveranno il rimborso IRPEF dei redditi del 2016. Non troveranno il rimborso solo coloro i quali attendono una cifra superiore ai 4000 Euro.