HomeComunicato StampaNuovi percorsi abilitanti per i precari, Pittoni: si lavora per renderli accessibili

PITTONI (LEGA), SI LAVORA PER AGEVOLARE L'ACCESSO AI PERCORSI ABILITANTI

Come saranno i nuovi percorsi formativi abilitanti all’insegnamento? Il responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega Mario Pittoni, già presidente della commissione Cultura al Senato, offre sulla sua pagina Facebook una tabella con “alcune indicazioni di indirizzo, non si sa ancora in che misura destinate a trovare conferma dovendo fare i conti con gli impegni legati ai fondi del PNRR presi dal Governo precedente. Importante al riguardo pure il livello di compattezza del fronte sindacale e del variegato mondo degli interessati a supporto dell’azione politica. Alcuni provvedimenti in tale direzione – segnala Pittoni – sono comunque già stati approvati in Consiglio dei ministri con il decreto Assunzioni”.

SBC: Lettera di Libero Tassella sulle sorti della scuola statale italiana

ABILITAZIONE TRIENNALISTI STATALI/PARITARIE

2) Zero tirocinio.
3) Possibilità lezioni 50% online.
4) Prezzo corsi calmierato.

ABILITAZIONE INGABBIATI

2) Zero tirocinio.
3) Possibilità lezioni 100% online.
4) Prezzo corsi calmierato

SBC, i genitori degli impallinatori di Rovigo passano all’attacco, minacciano l’insegnante di querela.

ABILITAZIONE DOTTORI DI RICERCA

1) Accesso scaglionato senza numero chiuso e senza selezione in ingresso.
2) Possibilità lezioni 50% online.
3) Prezzo corsi calmierato.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo  Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter