HomeComunicato StampaPaola Frassinetti sottosegretario all'Istruzione e del Merito, restano fuori Aprea e Pittoni

Paola Frassinetti sottosegretario all’Istruzione e del Merito, restano fuori Aprea e Pittoni

Paola Frassinetti sarà sottosegretario all'istruzione

spot_img

Secondo le previsione , il suo nome si faceva da tempo la sottosegretaria sl Ministero dell’Istruzione e del Merito sarà la senatrice Paola Frassinetti di FdI molto attiva con la Senatrice Ella Bucalo sulle tematiche della scuola.

Si riduce quindi il numero dei sottosegretari all’Istruzione rispetto ai passati governi della diciottesima legislatura , non è stato previsto neppure un viceministro.

Fuori FI, si era fatto il nome di Valentina Aprea berlusconinana di ferro e legata alla corrente Ronzulli, fuori anche l’ex Senatore Mario Pittoni esperto di scuola e rappresentante scuola della Lega, senatore in due legislature successive e già Presidente della commissione Cultura e Istruzione del Senato, molto gettonato da gruppi di insegnanti sui social nelle scorse settimane.

Libero Tassella SBC

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso 

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news