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Quali informazioni e documenti deve contenere la MAD?

La Mad (domanda di messa a disposizione) per la scuola superiore di secondo grado deve contenere queste informazioni:

Cognome
Nome
Indirizzo di residenza
Comune di residenza
Classe di Concorso

Dati personali

Codice fiscale
Indirizzo Mail
Telefono cellulare

Titoli di studio ed altri titoli culturali e professionali:
Livello di istruzione
Descrizione del titolo di studio
Votazione

Altri titoli

Certificazioni informatiche

Certificazioni linguistiche
Inglese
Francese
Tedesco

L’aspirante dichiara altresì:

• Di essere cittadino italiano;
• Di godere dei diritti civili e politici;
• Di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della normativa vigente;
• Di non essere sottoposto a procedimenti penali;

La MAD per essere valida deve precisare quanto segue:

La domanda è compilata secondo le disposizioni previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 (testo unico delle isposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa); in particolare:
– I dati riportati dall’aspirante assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazione rese ai sensi dell’articolo 46; vigono, al riguardo, le disposizioni di cui all’articolo 76 che prevedono conseguenze di carattere amministrativo e penale per l’aspirante che rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità.
– Ai sensi dell’articolo 39 la sottoscrizione del modulo di domanda non è soggetta ad autenticazione.
– Durante il periodo di validità della presente procedura di reclutamento, in occasione del conseguimento da parte dell’aspirante del rapporto di lavoro a tempo determinato, i competenti uffici dell’amministrazione scolastica disporranno gli adeguati controlli sulle dichiarazioni rese.
– I dati richiesti nel modulo di domanda sono acquisiti ai sensi dell’art. 16 in quanto strettamente funzionali all’espletamento della presente procedura di reclutamento e assumono il carattere di riservatezza previsto dal Decreto Legislativo del 30/06/2003, n. 196.

Occorre infine allegare copia del documento di riconoscimento altrimenti non verrà presa in considerazione dalle scuole.

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