SBC, la scuola non può riaprire a gennaio. Va riaperta a febbraio e con sistemi di ricambio d’aria già installati, non si perda tempo

Se la scuola riapre in queste condizioni, cioè nella condizione in cui è stata chiusa la scorsa settimana , allora i positivi salteranno a 150.000.
Sapete la mia posizione chiara pro vaccini e sulla dad solo in caso di estrema necessità.

Ma i vaccini, pur necessari, da soli , sottolineo da soli, non sono purtroppo sufficienti, so i limiti della DAD, ma se sarà necessario bisognerà fare ad essa ricorso.

Mi pongo in modo laico sul vaccino , ma come sempre noi dobbiamo tener conto della realtà, anzi abbiamo l’obbligo di farlo e dobbiamo avere fiducia nella comunità scientifica sapendo individuare i ciarlatani che in queste occasioni non scarseggiano mai.

Tutti ci ammaleremo di Covid nella sua mutazione Omicron, e ne faranno le spese i non vaccinati o i vaccinati solo parzialmente ma è compito di tutti noi creare le condizioni per contenere la pandemia, non farlo è da criminali, perché come sapete le strade contro il virus sono purtroppo solo due: il vaccino e il lokdown ma il secondo non possiamo permettercelo o lo possiamo fare solo per periodi molto brevi.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.