HomeScuolaScivolone del Ministero dell'Istruzione, propone gare di zuppe per i bambini ucraini

Scivolone del Ministero dell’Istruzione, propone gare di zuppe per i bambini ucraini

Sembrava uno scherzo invece è vero, è scritto nero su bianco in una nota del ministero dell’Istruzione e per non sbagliare abbiamo fatto uno screen shot che trovate qui di seguito, ma facciamo ancor di più, alleghiamo l’intera nota del Ministero che sta suscitando più di qualche risatina qua e là, ma ci sarebbe da riflettere per la leggerezza con la quale si è trattato l’argomento particolarmente drammatico.

STUDENTI PROFUGHI DALL’UCRAINA - SPUNTI PER LA RIFLESSIONE PEDAGOGICA E DIDATTICA DELLE SCUOLE

Il documento elaborato dal ministero guidato da Patrizio Bianchi “STUDENTI PROFUGHI DALL’UCRAINA – SPUNTI PER LA RIFLESSIONE PEDAGOGICA E DIDATTICA DELLE SCUOLE.

Invitiamo tutti a leggerlo per intero.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter