HomeATASeconda convocazione per assegnare i nuovi posti ATA 2021

Seconda convocazione per assegnare i nuovi posti ATA 2021

Il personale ATA può ancora sperare di avere un contratto a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche e addirittura nella proroga fino al 31 agosto 2022.

A chiamarli all’appello è l’UST di Lucca con un avviso pubblicato sul proprio portale avente come oggetto: “PERSONALE ATA- 2 CONVOCAZIONE NOMINE A TEMPO DETERMINATO PER I PROFILI DI A.T. E C.S. DA TERZA FASCIA – ELENCO DEI POSTI DISPONIBILI E POSTI ASSEGNATI DOPO LE NOMINE DEL 24 SETTEMBRE E RETTIFICA DELLA CONVOCAZIONE”

Tale comunicazione evidenzia che le operazioni per l’attribuzione dei posti ATA 2021 non sono ancora concluse e Lucca quindi non è l’unica provincia a doverli completare.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui