HomePrimo pianoSelf-service NoiPa, visibile l'importo del cedolino della tredicesima 2018

Self-service NoiPa, visibile l’importo del cedolino della tredicesima 2018

Tredicesima 2018 e cedolino – Ancora una volta NoiPa stupisce tutti e pubblica anzitempo l’importo dello stipendio di dicembre e della tredicesima 2018.

I dipendenti della scuola non dovranno fare altro che loggarsi inserendo le proprie chiavi di accesso al portale, entrare nell’area riservata e seguire il menù self-service.

L’area dove è visibile l’importo del cedolino di dicembre 2018 è denominata “consultazione ordini di pagamento“, come riportato dalla guida di cedolinonoipa.

Raggiunta l’area occorerrà selezionare l’anno e il mese, completata l’operazione il sistema restituisce l’importo esatto, ma non il cedolino completo.

Pubblicazione del cedolino di dicembre 2018 e della tredicesima

La pubblicazione dei cedolini dell’ultimo mese dell’anno invece è fissata a dicembre.

Probabilmente intorno alla giornata del 10, così come è avvenuto lo scorso anno. Il personale della scuola e quello della PA dovrà dunque pazientare ancora.

A differenza di un tempo NoiPa completata la fase di elaborazione degli stipendi chiamata chiusura delle competenze, ha deciso da qualche mese a questa parte di mettere a disposizione degli amministrati l’importo esatto.

I pensonati invece giorno 3 dicembre, già dalla mattinata, potranno invece recarsi allo sportello della banca o delle poste e ritirare l’assegno pensionistico del mese di dicembre