HomeComunicato StampaSI CHIUDE FINALMENTE LA VICENDA DEL CONCORSO PER DIRIGENTI SCOLASTICI DEL 2017

SI CHIUDE FINALMENTE LA VICENDA DEL CONCORSO PER DIRIGENTI SCOLASTICI DEL 2017

La vicenda dei dirigenti scolastici finalmente trova soluzione

Il Ministero dell’Istruzione pubblica l’Avviso con le modalità di partecipazione alla procedura riservata. Anche chi era stato escluso ora avrà una nuova possibilità grazie al lavoro di FdI e del Ministro Valditara.

Proroga contratti personale ATA nelle scuole fino al 2024: una vittoria tutta da vigilare

Soddisfazione della senatrice Bucalo: “Con la pubblicazione oggi da parte del Ministero dell’Istruzione e del Merito dell’Avviso recante le modalità di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura riservata di reclutamento per i dirigenti scolastici, anche attraverso presentazione dell’istanza di partecipazione alla prova di accesso al corso intensivo di formazione, si scrive finalmente la parola fine su una interminabile vicenda, quella del concorso del 2017. Oggi, grazie all’impegno di Fratelli d’Italia e alla sensibilità del Governo Meloni e del Ministro Valditara si sana una situazione paradossale, trascinatasi per anni. Non posso che esprimere la mia soddisfazione per un risultato storico che rimette al centro il mondo della scuola dando valore ad un lavoro intenso e continuo svolto in questi anni e di fatto riporta ordine ed equità laddove regnava il caos concedendo una nuova possibilità a tanti professionisti allora esclusi .” Lo dichiara la Senatrice di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, membro della Commissione cultura e istruzione del Senato e vice responsabile del dipartimento scuola del Partito.

La funzione vicaria ora diventa ufficiale! Ma solo nelle scuole in reggenza

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp