HomePrimo pianoSpending review. Il documento dei sindacati confederali contro i tagli alla P.A

Spending review. Il documento dei sindacati confederali contro i tagli alla P.A

I sindacati confederali Flc Cgil, Cisl Scuola, UIL Scuola, con un documento congiunto, esprimono un giudizio fortemente negativo sulle ipotesi di nuovi provvedimenti che investono pesantemente l’area del lavoro pubblico contenuti nel cosiddetto “spending review”. I sindacati temono che dietro alla riprogrammazione revisione della spesa si nascondono pesantissimi tagli su tutta la Pubblica Amministrazione.

Inoltre, per il comparto scuola, Flc Cgil, Cisl Scuola, UIL Scuola denunciano la totale assenza di un confronto che contrasta in modo stridente con quanto sottoscritto nella recente intesa del 3 maggio, alla quale Рsottolineano Рquale peraltro non si ̬ dato finora alcun seguito.

Il documento dei sindacati