HomeNotizieStipendi NoiPA di febbraio 2024: il calendario delle emissioni e dei pagamenti

Stipendi NoiPA di febbraio 2024: il calendario delle emissioni e dei pagamenti

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha comunicato le date previste per le emissioni e i pagamenti degli stipendi NoiPA del mese di febbraio 2024.

Stipendi NoiPA di febbraio 2024: il calendario delle emissioni e dei pagamenti – Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), tramite la piattaforma NoiPA, ha reso noto il calendario relativo alle emissioni e ai pagamenti degli stipendi del mese di febbraio 2024 per i dipendenti pubblici.

Leggi anche: Pensioni INPS marzo 2024: ecco gli aumenti e il calendario dei pagamenti

Come ogni mese, sono previste l’emissione urgente (per le rate arretrate), l’emissione ordinaria e l’emissione speciale per il personale supplente breve e saltuario. Le date indicate sono soggette a possibili variazioni di qualche giorno a discrezione del MEF.

Calendario NoiPA febbraio 2024, le date dell’accredito dello stipendio della Pubblica Amministrazione

Nel dettaglio, l’emissione urgente è fissata per il 13 febbraio, mentre il 16 febbraio sarà la volta dell’emissione speciale per i supplenti brevi. Tra il 16 e il 19 febbraio sarà possibile visualizzare il cedolino, mentre i pagamenti sono previsti per il 23 febbraio (emissione urgente e ordinaria) e il 26 febbraio (comparti Sanità ed Enti Locali e emissione speciale).

Ricordiamo che dal 1° febbraio è già possibile verificare gli importi in pagamento sulla piattaforma NoiPA, anche se alcuni utenti hanno riscontrato difficoltà di accesso. I conguagli presenti nella rata ordinaria hanno generato malumori tra il personale scolastico per gli importi in negativo.

Restate connessi per eventuali aggiornamenti sulle date di emissione e pagamento degli stipendi NoiPA di febbraio 2024 man mano che verranno comunicate informazioni ufficiali.

SBC: Inutile illudersi sullo spirito critico degli insegnanti, sulla loro possibilità di risveglio e di lotta

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp 

Iscriviti alla nostra   pagina Facebook  

Seguiteci anche su   Twitter

Seguici anche su  Pinterest

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news