Stipendi NoiPA di febbraio 2024: il calendario delle emissioni e dei pagamenti – Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), tramite la piattaforma NoiPA, ha reso noto il calendario relativo alle emissioni e ai pagamenti degli stipendi del mese di febbraio 2024 per i dipendenti pubblici.
Leggi anche: Pensioni INPS marzo 2024: ecco gli aumenti e il calendario dei pagamenti
Come ogni mese, sono previste l’emissione urgente (per le rate arretrate), l’emissione ordinaria e l’emissione speciale per il personale supplente breve e saltuario. Le date indicate sono soggette a possibili variazioni di qualche giorno a discrezione del MEF.
Calendario NoiPA febbraio 2024, le date dell’accredito dello stipendio della Pubblica Amministrazione
Nel dettaglio, l’emissione urgente è fissata per il 13 febbraio, mentre il 16 febbraio sarà la volta dell’emissione speciale per i supplenti brevi. Tra il 16 e il 19 febbraio sarà possibile visualizzare il cedolino, mentre i pagamenti sono previsti per il 23 febbraio (emissione urgente e ordinaria) e il 26 febbraio (comparti Sanità ed Enti Locali e emissione speciale).
Ricordiamo che dal 1° febbraio è già possibile verificare gli importi in pagamento sulla piattaforma NoiPA, anche se alcuni utenti hanno riscontrato difficoltà di accesso. I conguagli presenti nella rata ordinaria hanno generato malumori tra il personale scolastico per gli importi in negativo.
Restate connessi per eventuali aggiornamenti sulle date di emissione e pagamento degli stipendi NoiPA di febbraio 2024 man mano che verranno comunicate informazioni ufficiali.
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti al gruppo whatsapp
Iscriviti alla nostra pagina Facebook
Seguiteci anche su Twitter
Seguici anche su Pinterest