HomeNotizieStipendi NoiPA marzo 2025, ecco il calendario con le emissioni

Stipendi NoiPA marzo 2025, ecco il calendario con le emissioni

Stipendi NoiPA Marzo 2025: Confermate le Emissioni, Possibile una Quinta Novità

NoiPA ha ufficializzato il calendario delle emissioni stipendiali per marzo 2025, confermando quattro appuntamenti principali. Tra questi figurano l’emissione ordinaria, l’emissione speciale, quella urgente e un’emissione dedicata all’applicazione del Contratto Funzioni Centrali 2022-2024. Tuttavia, non è esclusa una possibile quinta emissione legata alla perequazione dell’indennità di amministrazione tra i ministeri.

Le date di rilievo includono il 10 marzo, con l’apertura delle linee per la gestione degli stipendi, e il 21 marzo, giorno in cui verranno accreditati gli stipendi ordinari e i pagamenti dell’emissione urgente. L’emissione speciale, destinata a supplenti brevi e volontari dei vigili del fuoco, sarà invece accreditata tra il 25 e il 28 marzo.

Da sottolineare che tutte le funzionalità del sistema NoiPA saranno temporaneamente sospese fino al 31 marzo per aggiornamenti tecnici. I dipendenti pubblici sono invitati a consultare regolarmente la piattaforma per eventuali ulteriori comunicazioni.

Leggi anche:

Passaggio di ruolo per docenti di sostegno: quando il vincolo quinquennale riparte da zero?

Numero chiuso a Medicina: una riforma che divide, polemiche in Parlamento

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola,     grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di       Google News    ,      per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite      GNEWS     andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

Iscriviti al gruppo                                    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo                                    whatsapp 
Iscriviti alla nostra                                  pagina Facebook
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news