Convocazione per una supplenza ATA tramite mail, bisogna accettare?
Buongiorno, sono un’aspirante ATA convocata dal provveditore per il personale ATA III fascia. Sto ricevendo tante email da parte delle scuole in cui oltre a dirmi che giovedì ci sarà la convocazione mi chiedono se do la mia disponibilità ad accettare la supplenza. Devo rispondere a queste email oppure no? Grazie Nicolina Proposta di contratto … Leggi tutto