HomeATAConvocazione per una supplenza ATA tramite mail, bisogna accettare?

Convocazione per una supplenza ATA tramite mail, bisogna accettare?

Buongiorno, sono un’aspirante ATA convocata dal provveditore per il personale ATA III fascia. Sto ricevendo tante email da parte delle scuole in cui oltre a dirmi che giovedì ci sarà la convocazione mi chiedono se do la mia disponibilità ad accettare la supplenza.

Devo rispondere a queste email oppure no?

Nicolina

Proposta di contratto ATA di III fascia

Gentile lettrice, è strano che sia stato il “provveditore” a convocarla per una supplenza di personale ATA da III fascia di istituto, tuttavia noi consigliamo di rispondere alle e-mail con i posti a lei graditi dando la propria disponibilità, per poi accettare il posto di personale ATA che più gradisce, ad esempio: perché vicino alla sua residenza, perché la scuola la conosce, perché il contratto è più lungo etc.

Consigliamo: Il manuale del docente

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui