Uscire dal cerchio. Che fare? Riflessione degli insegnanti
Gli insegnanti riuniti il 22 marzo, all’interno del progetto “Uscire dal cerchio. Che fare?”, hanno prodotto una riflessione che vogliono condividere con i colleghi dell’IIS e altri ancora. La scuola contiene e riflette le contraddizioni della società italiana. E’ improbabile che possa essere pensata come un’isola separata, capace di svolgere un ruolo aldilà e … Leggi tutto