HomeComunicato StampaTest d'ingresso SFP, il volantino

Test d’ingresso SFP, il volantino

La protesta dei laureati in Scienze e formazione Primaria

Coordinamento scienze della formazione primaria – Si porta a conoscenza che il giorno 14 settembre p.v. si terrà in molti atenei italiani il test di ingresso per accedere alla facoltà di Scienze della Formazione Primaria.

In quella occasione su scala nazionale verranno distribuiti migliaia di volantini agli aspiranti partecipanti attraverso una capillare rete di collaborazione tra studenti, laureandi, laureati e soci dell’associazione, al fine di sensibilizzare gli studenti e far conoscere la reale situazione ai ragazzi e ragazze che desiderano iscriversi a questo corso abilitante che non garantisce più nulla.

Inoltre molti rappresentanti degli studenti hanno proposto di indire assemblee informative (vedi volantino) perché è sempre più necessario che gli studenti di Scienze della Formazione Primaria siano pronti a mobilitarsi se non vogliono vedere i propri diritti calpestati.
Cordiali saluti.

Per leggere il volantino clicca qui

Coordinamento Nazionale di Scienze della Formazione Primaria Nuovo Ordinamento