HomeScuolaArriva l’aumento dello stipendio docenti: trovate altre risorse

Arriva l’aumento dello stipendio docenti: trovate altre risorse

L’aumento dello stipendio dei docenti e del personale ATA è più vicino. Il governo ha trovato altro 300 milioni da destinare al rinnovo del contratto. La situazione si è sbloccata, almeno per la Cisl scuola. Ieri invece la Uil denunciava, con un comunicato, che molte risorse destinate agli aumenti degli stipendi fossero state dirottate altrove.
Come stanno realmente le cose? Lo scopriremo molto presto. Intanto vediamo quando andrà nelle tasche dei lavoratori della scuola, ATA e docenti.
Con i 300milioni stanziati nelle tasche dovrebbe andare mediamente 70/80 euro in più, anche se non è semplice quantificare la cifra esatta, mediamente 20 euro in più rispetto alle 50 previste inizialmente.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter