Gentile Redazione di Informazione scuola vorrei rispondere in merito alle put……..te (scusate il francesismo) sparate a zero dal signor Vincenzo Incardona sul personale covid.
Premetto che sono anche io un CS assunto con supplenza covid e sono d’accordo sul fatto che il contratto covid non debba essere rinnovato perché é finito lo stato d’emergenza e aggiungo anche per colpa dei pagamenti in grande ritardo, ma mi dà molto fastidio essere attaccato dicendo che il mio ruolo ha rubato stipendio e tempo a i bidelli col ruolo fisso. Io non so in che razza di scuola militi o gestisca il signor Vincenzo, ma posso affermare al 100% che dei problemi elencati non sia vero uno e anzi, le scuole hanno bisogno di più personale scolastico perché in molte strutture c’é un CS per piano dove ci sono 10 classi, quindi noi contratto covid non abbiamo rubato lo stipendio a nessuno. Me la prendo anche con voi, gentile redazione, perché date la possibilità di parlare a certi individui che, oltre a penalizzare ancora di più la figura del bidello, fate creare ancora di più spaccature e divisioni all’interno di un settore che sta crollando sempre di più.
Spero che dichiarazioni del genere non vengano più pubblicate, con tutto rispetto
Aniello Rea, ex CS con contratto covid.
Informazione Scuola mette a disposizione una scheda per capire cosa potete rivendicare, compilatela ed inviatela alla nostra casella di posta elettronica così vi diciamo a cosa avete diritto.
INFORMAZIONESCUOLA scheda da compilare ed inviare alla Redazione – scaricala!
Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.
https://t.me/informazionescuola