Il governo Meloni finalmente annuncia l’aumento degli stipendi per questi lavoratori
Il governo Meloni ha annunciato nuovi aumenti di stipendio per alcuni lavoratori, con l’obiettivo di rimediare alla carenza di personale. Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha dichiarato che gli operatori sanitari e socio-sanitari vedranno un incremento dei salari nei prossimi mesi. Parlando all’Università pontificia San Tommaso d’Aquino, il ministro ha sottolineato l’importanza del capitale … Leggi tutto