Il cedolino di febbraio 2020 è online. Adesso è possibile verificare l’importo dell’assegno di febbraio 2020.
I pensionati possono collegarsi alla propria area riservata del sito dell’INPS e scaricarlo. Ricordiamo loro che febbraio è il mese dei conguagli e rientrano in gioco le varie addizionali comunali e regionali.
Ciò significa che l’importo del cedolino di febbraio 2020 potrebbe essere inferiore o in taluni casi superiore rispetto a quello dei mesi precedenti.
Cedolino febbraio 2020 INPS, esigibilità
L’esigibilità dell’assegno INPS di febbraio 2020 è fissata alla giornata del 3. I pensionati possono ritirare l’importo dell’assegno pensionistico brevi mano se l’importo è entro i limiti di legge, oppure faccelo accreditare sul proprio conto corrente.
La pubblicazione dell’importo del cedolino di febbraio 2020 per i dipendenti PA invece è previsto per i primo giorni del mese, probabilmente nella mattinata del 3 il sistema NoiPA lo metterà disposizione di tutti.
Cedolino NoiPA febbraio 2020
Anche sul cedolino NoiPA di febbraio dei dipendenti della pubblica amministrazione saranno calcolate le trattenute comunali e regionali e anche per loro – così come per i pensionati – sarà il mese il mese del conguaglio.
Ricordiamo che per visualizzare il cedolino di febbraio 2020 su NoiPA occorre collegarsi all’area self-service del portale, così come abbiamo evidenziato in una nostra guida.