HomeGuideDL aiuti quater: bonus 150 euro anche a dicembre 2022, cambia il...

DL aiuti quater: bonus 150 euro anche a dicembre 2022, cambia il limite del reddito?

Importante novità dal governo Draghi, il bonus 150 euro sarà erogato anche a dicembre. Gli ultimi aggiornamenti

spot_img

Dl aiuti quater – Pensavamo che la questione del bonus 150 euro si concludesse a novembre, invece a sorpresa sembra che con il DL aiuti quater possa essere erogato anche a dicembre. Si tratta delle ultime notizie trapelate nelle ultime ore che però trovano anche conferma in molti organi di stampa.

La questione però che ancora non è chiara se la platea resterà quella del bonus di novembre con il limite del reddito a 20 mila euro oppure se sarà allargata portandolo nuovamente a 35mila euro come nel caso del bonus 200 euro. Lo scopriremo presto.

A dicembre torna la misura del bonus 150 euro

Anche perché occorrono 3miliardi di euro per finanziarlo e ancora una volta le risorse si prenderanno dall’extragettito delle aziende energetiche.

Anche nel caso del pagamento di un ulteriore bonus di 150 euro a dicembre le categorie interessate non cambieranno, quindi sia il personale ATA che quello docente ne beneficieranno. Resta però da capire quale sarà la soglia del limite del reddito se sarà spostata in avanti, a 35 mila euro, oppure confermata a 20mila.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso DSGA 2002/23

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news