HomeComunicato StampaIl Coordinamento Docenti Modifichiamo il Concorso Straordinario Bis si congratula con l'Onorevole...

Il Coordinamento Docenti Modifichiamo il Concorso Straordinario Bis si congratula con l’Onorevole Frassinetti per la sua nomina a Sottosegretario all’Istruzione.

Al sottosegretario Frassinetti arrivano gli auguri del coordinamento modifichiamo lo straordinario bis

spot_img

Nell’augurare buon lavoro al nuovo Sottosegretario all’Istruzione, chiediamo che sia portata avanti la realizzazione di quanto anticipato nei mesi scorsi con l’emendamento al Dl Aiuti Bis, scritto e presentato da Fratelli d’Italia: accesso al corso di formazione universitaria abilitante di 40 ore e inserimento in graduatoria di merito per l’immissione in ruolo anche nei prossimi anni, di TUTTI i partecipanti al Concorso Straordinario Bis.

La maggior parte dei partecipanti è attualmente esclusa dalle graduatorie e dalla possibilità di abilitarsi, pur portando avanti la scuola italiana da anni e con il rischio di non poter continuare a svolgere la propria professione.

I precari che hanno partecipato al concorso hanno dato fiducia al suo partito, certi che la coerenza che vi contraddistingue porterà a realizzare quanto da voi già messo nero su bianco nell’emendamento redatto a suo tempo.

Riteniamo che siano ormai maturi i tempi e ci siano le condizioni per realizzare quanto avete detto: accesso per tutti i partecipanti al corso di formazione universitaria abilitante di 40 ore e inserimento di tutti i partecipanti in graduatoria di merito a scorrimento, da utilizzarsi anche nei prossimi anni per l’immissione in ruolo.

È tempo di dare giustizia ai precari che si sono trovati a partecipare ad una procedura concorsuale tra le più inique mai bandite!

COORDINAMENTO MODIFICHIAMO IL CONCORSO STRAORDINARI BIS

Le occasioni per i nostri lettori

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi 

 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news