HomeLettere in RedazioneIl governo Meloni conferma il canone RAI in bolletta, ma come?

Il governo Meloni conferma il canone RAI in bolletta, ma come?

Il governo Meloni delude i suoi elettori?

Gentile Redazione,

con questa missiva non parlerò di scuola, ma di canone RAI, si di canone RAI e spero vogliate pubblicare la mia mail. Apprendo che alla fine il governo Meloni ha deciso di tenere il canone RAI in bolletta, appesantendola o forse è meglio dire non alleggerendola di una tassa che è diventata inutile e beffarda.

La Rai ormai somiglia sempre di più alla TV commerciale, se non addirittura la sorpassa a destra in quanto a pubblicità, qualità dei programmi e politicizzazione. Programmi come quello condotto da Milo Infante o da altri personaggi ne testimoniano la direzione intrapresa da anni.

La Meloni, ma anche la Lega avevano contestato questa scelta e avevano lasciato intendere che avrebbero tolto dalla bolletta il canone Rai, tassa sempre più ingiusta che andrebbe abolita.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi