HomePrimo pianoImporto cedolino dicembre 2023, i conti non tornano, perchè?

Importo cedolino dicembre 2023, i conti non tornano, perchè?

Segnalazioni indicano che l'importo attuale potrebbe essere insufficiente per coprire l'anticipo dell'Indennità di Vacanza contrattuale secondo il Decreto Anticipi.

Stiamo ricevendo molte segnalazioni da parte di nostri lettori che non si ritrovano nell’importo del cedolino di dicembre 2023, la tanto attesa IVC, Indennità di Vacanza Contrattuale non conferma le aspettative e gli annunci del governo Meloni.

Cedolino NoiPA dicembre 2023 e tredicesima, qualcosa non torna

L’importo attuale potrebbe dunque risultare insufficiente per coprire l’anticipo dell’indennità di vacanza contrattuale, come stabilito dal Decreto Anticipi atteso per questo mese.

C’è preoccupazione che l’importo potrebbe non includere neanche la tredicesima mensilità, ma è una preoccupazione infondata. Gli interessati potranno però avere risposta a tutti i loro dubbi solo quando avverrà la pubblicazione del cedolino NoiPA di dicembre 2023.

Si raccomanda perciò di prestare particolare attenzione alla voce relativa all’Indennità di Vacanza contrattuale, identificata come ‘Anticipo rinnovo CCNL 2022-2024‘ con il codice 996, per garantire una corretta verifica e adeguarsi alle disposizioni normative vigenti.

10 modi per valorizzare i docenti in Italia e migliorare la scuola

Segui i canali social di Informazionescuola

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter

Seguici anche su Pinterest