HomeNotizieCedolino NoiPA dicembre 2023 più ricco, verificalo nell’area riservata

Cedolino NoiPA dicembre 2023 più ricco, verificalo nell’area riservata

Il cedolino NoiPA dicembre 2023 porta con sé la tredicesima, l'anticipo dell'Indennità di Vacanza Contrattuale e l'ultima tranche del bonus 200 Euro

Il cedolino NoiPA dicembre 2023 sarà più ricco, oltre alla tredicesima conterrà anche l’anticipo dell’IVC, indennità di vacanza contrattuale.

Gli ATA possono essere considerati working poor?

Il sistema NoiPA già dalla giornata del 24 novembre ha avviato l’elaborazione degli importi degli stipendi di dicembre, ovvero la famosa emissione ordinaria.

Fra qualche giorno gli importi di stipendio, tredicesima e IVC saranno visibili nell’area riservata NOIPA.

Come è noto per accedervi occorre utilizzare lo SPID, la CIE oppure nome utente e password e poi collegarsi all’area “stipendiale”.

Stipendio e tredicesima 2023, ecco quando saranno accreditati

Lo stipendio e la tredicesima 2023, come negli anni passati saranno accreditati sul conto corrente il giorno 15 dicembre, questa scelta per favorire i consumi di Natale. Ma anche quest’anno gran parte della tredicesima sarà utilizzata per far fronte al carovita ed al caro energia.

Ricordiamo, inoltre che il cedolino NoiPa dicembre 2023 conterrà, così come vi abbiamo dato notizia, l’ultima tranche del bonus 200 euro, soprannominato bonus Meloni.

Si tratta di pochi spiccioli così come abbiamo riportato nella tabella pubblicata ieri sulle pagine di InformazioneScuola.it.

Segui i canali social di Informazionescuola

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter

Seguici anche su Pinterest