HomePrimo pianoNeo immessi in ruolo da FIT, da NoiPa ancora niente stipendio

Neo immessi in ruolo da FIT, da NoiPa ancora niente stipendio

I docenti neo assunti attendono lo stipendio di settembre 2018

I docenti neo immessi in ruolo con il nuovo FIT attendono lo stipendio. Per loro niente cedolino NoiPa di settembre 2018. Sperano di avere gli arretrati con la rata di ottobre 2018.

I ritardi del pagamento degli stipendi è  quasi normale. Il sistema ha bisogno di qualche mese per caricare i profili dei docenti neo assunti a tempo indeterminato e per l’allineamento potrebbe essere necessario almeno un mese.

In passato con il cedolino di ottobre i docenti, ma anche il personale ATA, hanno avuto sia la rata del mese corrente (ottobre n.d.r.) che gli arretrati. Occorre dunque avere un po’ di pazienza. Tuttavia consigliamo di verificare che la segreteria del personale della scuola di servizio abbia provveduto a caricare su SIDI i profili o di verificare che ci siano stati eventuali errori.

Cedolino di ottobre 2018

Per visionare in anticipo su NoiPa il cedolino di ottobre 2018 e quindi verificare che lo stipendio sia stato predisposto e pronto per essere erogato, basta collegarsi all’area self-service del portale NoiPa e controllare che vi sia l’importo.

Per visionare attraverso l’area self-service il cedolino di ottobre occorre attendere i primi giorni del mese, attualmente non è visibile poichè non sono state ancora chiuse le competenze. Ricordiamo che saranno completate l’ultimo giorno del mese in corso.