HomePrimo pianoNoiPa ha pubblicato il cedolino di aprile 2018

NoiPa ha pubblicato il cedolino di aprile 2018

L’attesa è finita, NoiPa ha pubblicato il cedolino di aprile 2018. Basta connettersi al sito per visualizzarlo. Nessuna sorpresa, lo stipendio è lo stesso di sempre se non addirittura un po’ più basso di quello dei mesi precedenti. A questo punto però non è ancora chiaro quando la busta paga adeguata al rinnovo del contratto, come non è ancora chiaro quando i dipendenti della pubblica amministrazione percepirà appunto le somme relative agli arretrati.

NoiPa aveva annunciato la pubblicazione del cedolino entro il giorno 21 del mase, ha mantenuto le promesse, nonostante alcuni siti (poco attendibili?) davano la pubblicazione a sabato 21 aprile. Per connettersi all’area riservata e visualizzare lo statino di aprile 2018 basta loggarsi con le proprie credenziali e connettersi all’area riservata e accedere all’archivio dei cedolini.