HomePrimo pianoNOIPA - Visibile l'importo del cedolino di novembre 2018

NOIPA – Visibile l’importo del cedolino di novembre 2018

Informiamo i nostri lettori che l’importo del cedolino di novembre 2018 è già visibile sul portale NOI PA. Per visualizzarlo occorre collegarsi alla sezione “Consultazione pagamenti” della funzione self service.

NoiPa ha sviluppato tale funzione per mettere fine alle fake news che mensilmente alcuni siti mettevano in rete.

Il cedolino di novembre invece sarà visibile nella seconda metà del mese, NoiPa provvederà a caricarlo intorno  a giorno 16.

NOIPA  online il cedolino novembre 2018

A differenza dell’importo che trovate nell’area “consultazione pagamenti” la pubblicazione del cedolino Noi PA permetterà di visualizzare  i dettagli ergo le voci che compongono lo stipendio dei dipendenti PA.

In diverse occasioni abbiamo messo a disposizione dei nostri lettori una guida completa per leggere la busta paga. Gli interessati possono consultarla collegandosi nella sezione “guide” del nostro portale.

NoiPA emissione stipendio di novembre 2018

L’emissione dello stipendio del personale di ruolo è fissata come al solito al 23 del mese, tuttavia ricordiamo ai nostri lettori ed ai precari in particolare che le emissioni di NOIPA sono tre: ordinaria, speciale e urgente.

Come anticipato la prima, l’emissione ordinaria riguarda il pagamento degli stipendi “continuativi”.

Le altre due emissioni vengono definiti speciali e sono erogate nelle giornate del 16 e il 26 novembre ad usufruirne sono i volontari dei Vigili del Fuoco e  i dipendenti precari del MIUR , i supplenti precari, per capirci.