HomePrimo pianoOnline il cedolino luglio 2022, verifica l'importo collegandoti all'area riservata

Online il cedolino luglio 2022, verifica l’importo collegandoti all’area riservata

E’ già possibile, anche se non per tutti, visualizzare online il cedolino luglio 2022 della pensione INPS . Per molti sarà un cedolino più ricco perché comprenderà la quattordicesima ed eventuali rimborso da 730.

Per visualizzare il cedolino di luglio 2022 occorre collegarsi all’area riservata del sito dell’INPS. La tredicesima, per chi ne usufruisce, oscilla dai 336 e i 655 euro a seconda del reddito e degli anni di versamenti contributivi.

Cedolino luglio 2022 più ricco anche su NoiPA

Il cedolino di luglio 2022 sarà più ricco anche su NoiPA, infatti il personale amministrato dal MEF, fra questi docenti ed ATA, potranno contare sul bonus di 200 Euro stanziato dal governo per contrastare l’inflazione che sta assottigliando sempre più il potere di acquisto degli stipendi.

L’importo del cedolino NoiPA di luglio 2022, a differenza di quello dell’INPS già visibile in questi giorni, sarà possibile visualizzarlo nei primi giorni del mese di luglio 2022. Occorrerà dunque attendere qualche giorno in più rispetto ai dipendenti della PA.

Mentre è già disponibile il cedolino di giugno 2022.

INFORMAZIONESCUOLA scheda da compilare ed inviare alla Redazione – scaricala!

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter