HomePrecari della ScuolaPAS - ATTENZIONE va confermata la domanda di partecipazione

PAS – ATTENZIONE va confermata la domanda di partecipazione

Con un nuovo avviso che integra il precedente, l’Usr Piemonte invita i partecipanti al PAS di confermare la loro domanda attraverso un form on line che va compilato in ogni sua parte. Chi invece non lo compilerà accetta la propria esclusione.

Collegandovi a questo link trovate il primo avviso, mentre quello integrativo e’ qui di seguito

Percorsi Abilitanti Speciali – integrazione avviso
Con riferimento all’avviso pubblicato in data 13 dicembre 2013, si specifica che il form on-line deve essere compilato, entro il 31 dicembre 2013, da:

– i candidati ammessi
– i candidati non ammessi che presentano reclamo avverso l’esclusione
– i candidati che devono regolarizzare la propria istanza

Pertanto coloro che accettano la propria esclusione e che non presentano reclamo, non devono compilare il form.

Si precisa inoltre che la compilazione del form non fornisce ricevuta; è necessario stampare la pagina prima dell’invio.

Si ricorda che i reclami vanno inviati ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo e-mail [email protected], entro il 18 dicembre 2013, utilizzando l’apposito modello. Non verranno presi in considerazione reclami pervenuti con altre modalità o fuori termine.