HomeScuolaPillole di grammatica, la forma attiva e quella passiva, il video

Pillole di grammatica, la forma attiva e quella passiva, il video

La rubrica "Pillole di Grammatica" della professoressa Sirchia

Prosegue il nostro speciale curato dalla professoressa Sirchia dal titolo “Pillole di grammatica”, oggi anche se la scuola è finita, la grammatica non va in vacanza e bisogna imparare a distinguere un verbo di forma attiva da uno di forma passiva!

Leggi anche: Trasformare l’apprendimento scientifico con la Realtà Virtuale Un nuovo orizzonte per la didattica delle scienze

@pilloledigrammatica verbo attivo o passivo???#perte #pilloledigrammatica #grammatica #verbo ? suono originale – pillole di grammatica italiana

Prova gratuitamente Kindle e leggi libri gratis per trenta giorni

Iscriviti al gruppo  Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter