HomeScuolaPubblicato il cedolino di maggio 2018, ma รจ impossibile accedere a NoiPa

Pubblicato il cedolino di maggio 2018, ma รจ impossibile accedere a NoiPa

Il cedolino dello stipendio di maggio 2018 per la scuola, forze armate, sicurezza eccetera รจ stato pubblicato. Peccato che non riesca ad accedere all’area riservata. Il portale permette l’accesso alla Home, ma non all’area riservata. Chi ha provato a collegarsi e ad inserire le proprie credenziali ha dovuto fare i conti con questo messaggio: Bad Request – The request could not be understood by server due to malformed syntax.

NoiPa problemi di sintassi

cedolino e arretrati a maggio

Temiamo si tratti di un problema relativo al codice, alla sintassi appunto che non permette agli utenti di accedere a NoiPa. Tuttavia chi รจ riuscito a loggarsi non ha trovato gli aumenti, il cedolino di maggio ha lo stesso importo di quello di aprile 2018, ne piรน e nรฉ meno, ma lo sapevate giร . NoiPa pagherร  gli arretrati con un nuovo cedolino che sarร  pubblicato entro il mese di maggio, ma vi avevamo giร  avvisati. Per superare invece l’errore di sintassi vi invitiamo a riprovare in serata, siamo certi che i tecnici di NoiPa sono giร  al lavoro per risolvere il problema.