Rinnovo del contratto scuola, le ultime notizie

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.

4 Risposte

  1. Maria Martorelli ha detto:

    Nessun docente che lavora con dedizione potrà mai essere soddisfatto per un qualunque rinnovo contrattuale se questo non comporterà il riconoscimento del lavoro sommerso a carico solo di docenti di poche discipline. Insegno matematica in un istituto tecnico, ho cinque classi e passo il sabato e domenica a correggere compiti invidiando i colleghi di religione, educazione fisica, disegno, ed un poco meno quelli che insegnano discipline per le quali la valutazione può essere solo orale. Non si può gioire neppure pensando che a parità di trattamento si è pure più responsabili del successo universitario…

  2. Rita Virgillito ha detto:

    Sono d’accordo con la collega M. Martorelli.Il lavoro sommerso degli insegnanti è uno de punti più dolenti.Non finisci mai perché c’è sempre qualche attività che devi preparare o verificare.I problemi della scuola pubblica inoltre, si sono accentuati notevolmente.Poche le risorse economiche, pochi gli insegnanti di sostegno, tanti gli impegni dei docenti tutti, costretti a fare i salti mortali per uno stipendio veramente umiliante

  3. paola palermi ha detto:

    La signorina Madia,, come tutti le minestre, pardon ministre di questo governo balordo che ha partorito “monstra” come la buona scuola, non ha le facoltà mentali per capire e comprendere questioni troppo intellettuali!

  4. naste55 ha detto:

    le risorse non ci sono solo per le solite categorie…per altre si…come mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.