HomeComunicato StampaSBC: La dispersione implicita frutto avvelenato della scuola azienda

SBC: La dispersione implicita frutto avvelenato della scuola azienda

La dispersione scolastica, denuncia SBC, è figlia della scuola azienda

La dispersione implicita è colpa di chi negli scrutini di fine anno si batte per promuovere tutti gli alunni anche quelli con gravi insufficienze.

Salerno-Cuneo in scooter per il ruolo come segretaria, la storia di Stefania Moscariello

La tecnica usata è di accusare gli insegnanti delle insufficienze degli alunni.

Nella scuola- azienda il cliente deve essere soddisfatto e promosso e di ciò ne è garante il DS che spesso IMPONE le promozioni degli alunni. Promuovere poi costituisce un bel risparmio per lo Stato.
Andando avanti così arriveremo alla perdita del valore legale del titolo di studio.

Libero Tassella SBC

Pensioni Ottobre 2023: ecco calendario dei pagamenti e i nuovi importi

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter