HomeATASupplenze ATA 2022/23, ci sono altre disponibilità, aggiornamento al 13 ottobre

Supplenze ATA 2022/23, ci sono altre disponibilità, aggiornamento al 13 ottobre

Le scuole non hanno ancora completato l'organico di personale ATA, ne cercano ancora

Può sembrare strano, ma ci sono ancora disponibilità per il personale ATA iscritto alle graduatorie di terza fascia.

Gli UST hanno esaurito le graduatorie provinciali ad esaurimento (24 mesi) e le scuole sono chiamate a nominare da quelle di istituto di terza fascia.

I posti disponibili riguardano un po’ tutte le aree e i profili di personale ATA, dai collaboratori scolastici, agli assistenti amministrativi passando dagli assistenti tecnici.

I posti ATA ci sono, gli avvisi anche se non sono molti, ma qualcosa c’è.

Li abbiamo raccolti e pubblicati qui di seguito l’elenco è aggiornato al 13 ottobre, dunque ad oggi.

Supplenze ATA 2022/23, avvisi convocazioni da terza fascia aggiornati al 13 ottobre

Agli avvisi segue la convocazione via e-mail, il personale ATA precario iscritto alle graduatorie di terza fascia è tenuto a controllare la propria mail e al contempo a verificare sui siti istituzionali l’eventuale pubblicazione di disponibilità.

Il rischio di essere scavalcati è sempre reale.

Fatta questa breve raccomandazione procediamo con gli avvisi ATA per le supplenze ancora disponibili per l’anno scolastico 2022/23

Piemonte

Lombardia

Lecco (avviso) – Monza e Brianza (Avvio operazioni di conferimento supplenze da Graduatorie di Istituto) – Cremona (situazione al 31 agosto, dopo le individuazioni a tempo determinato) – Milano (Avviso)

Liguria

Veneto

Padova (posti residui) – Vicenza (Conferimento delle supplenze da graduatoria d’istituto)

Emilia Romagna

Toscana

Marche

Pesaro e Urbino – Ascoli Piceno (Avviso)

Umbria

Terni

Lazio

Latina

Abruzzo

L’Aquila

Molise

Isernia

Puglia

Basilicata

Potenza (elenco posti) – Matera (avviso)

Calabria

Reggio Calabria (Avviso esaurimento graduatorie AT) (Avviso esaurimento graduatorie infermieri) (guardarobiere) – Crotone (Avviso) – Catanzaro (Avviso)

Sardegna

Sicilia

Siracusa (liberatoria per incarichi a tempo determinato) – Agrigento (nuovo avviso) – Trapani (avviso del 12 ottobre)

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter