TFA – Firmato il decreto interministeriale per individuare i TUTOR

0
6

 

Comunichiamo che i Ministri dell’Istruzione Profumo e dell’Economia e delle Finanze Grilli, hanno firmato il Decreto Interministeriale del 26 marzo 2013, n. 210 avente per oggetto: “Decreto Interministeriale, concernente il contingente del personale della scuola da collocare in esonero parziale o totale e la loro ripartizione tra le facoltà di cui all’art. 11, comma 5, del decreto del Ministro dell’istruzione e, dell’università e della ricerca 10 settembre 2010 n. 249 recante il regolamento concernente la definizione della disciplina dei requisiti e della formazione iniziale degli insegnanti della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di secondo grado, ai sensi dell’articolo 2, comma 416 della legge 24 dicembre 2007, n.244”.

Il Decreto Interministeriale n. 210 del 26.03.2013, in corso di registrazione alla Corte dei Conti, ha determinato il contingente di personale della scuola da collocare in esonero parziale e totale per lo svolgimento delle attività di tirocinio degli insegnanti iscritti ai corsi di laurea magistrale per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia e della scuola primaria, e al TFA della scuola secondaria di I e II grado e la ripartizione tra le facoltà, effettuata secondo le tabelle A e B allegate al decreto.

Il personale che chiederà l’utilizzazione per le attività di tutor, dovrà attenersi a quanto già previsto dal D.M. 8 novembre 2011.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

2.850 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.