HomeGuideCARTADELDOCENTE: Ecco il VIDEO che spiega come spendere il bonus docente

CARTADELDOCENTE: Ecco il VIDEO che spiega come spendere il bonus docente

Cartadeldocente.istruzione.it ecco il video che spiega come stampare il voucher.

Siete riusciti tutti ad ottenere lo SPID, l’dentità digitale utile per accedere alla cartadeldocente e quindi spendere il bonus per l’autoaggiornamento di 500 Euro?

Se la risposta a questa fatidica domanda è ancora negativa, ricordiamo ai nostri lettori che abbiamo dedicato un articolo che spiega i passaggi per registrarsi ed ottenere lo SPID.
Se invece siete riusciti ad ottenere l’agoniata identità digitale e volete entrare nell’applicazione web cartadeldocente.istruzione.it abbiamo pensato di mettere a disposizione di tutti un’utilissima guida video che spiega passo passo come accreditarsi attraverso login e password che altro non sono che la vostra identità digitale SPID.

Sappiamo benissimo che molti docenti hanno avuto e continuano ad avere difficoltà con i sistemi informatici e spesso sono costretti a chiedere aiuto e per farlo sono costretti a rendere note le loro credenziali, per aiutare questi docenti, ma anche per tutti gli altri, vi invitiamo a condividere l’articolo/guida od eventualmente a segnalarglielo.

Di seguito il video che spiega tutti i passaggi, ancora una volta lo prendiamo in prestito dalla bravissima Elisabetta Bono