HomeScuolaChe fine ha fatto il bonus docenti 2021?

Che fine ha fatto il bonus docenti 2021?

Il tanto atteso bonus docenti 2021 di 500 Euro ancora non è stato caricato sulla carta del docente, l’app del ministero che gestisce il bonus e che permette di spenderlo.

L’accreditamento del bonus era fissato alla giornata del 15 settembre, purtroppo però chi si è collegato oggi non ha trovato nulla o solo il residuo non speso dello scorso anno scolastico.

Nulla di preoccupante, il bonus di 500 Euro sarà caricato a breve nell’App cartadeldocente.it, i ritardi possono essere solo di natura tecnica poiché le sono sono state rifinanziate.

Ricordiamo che con il bonus docenti 2021 è possibile acquistare hardware (Pc, tablet etc.) non è possibile acquistare telefonini ed è possibile acquistare libri o abbonamenti al teatro e a tutte le attività culturali previste.

All’app carta del docente si accede con SPID.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui