HomePrecari della ScuolaChi รจ Marika Faraci, la docente tiktoker che sta facendo arrabbiare tutti?

Chi รจ Marika Faraci, la docente tiktoker che sta facendo arrabbiare tutti?

La professoressa tiktoker che denuncia le problematiche del precariato su TikTok

La professoressa Marika Faraci non ha fatto altro che raccontare la veritร , ma รจ proprio questa veritร  ad aver fatto arrabbiare i suoi colleghi del Nord.

La TiikToker e docente di sostegno ha di recente pubblicato un video su TikTok che ha avuto un enorme successo, registrando oltre 200mila visualizzazioni.

Nel video mostrava se stessa in costume da bagno e al mare nella splendida Sicilia, regione dove vive e lavora, mentre faceva il bagno e prendeva il sole e ha avuto lโ€™ardire di sottolineare che a differenza dei suoi colleghi del Nord deve attendere parecchio prima di avere un incarico a differenza dei suoi colleghi del Nord che giร  sono in classe.

Nuove Opportunitร  nell’Istruzione: Dirigenti, Manager e Imprenditori come Insegnanti negli Istituti Tecnico-Professionali

La cosa non รจ piaciuta perchรฉ quella vista paradisiaca del mare cristallino siciliano e lโ€™estate lunghissima del 2023 non รจ proprio andata giรน, al punto che il video รจ diventato un caso (di invidia?).

InformazioneScuolaย ย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo ย ย Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostraย ย pagina Facebookย .

Seguiteci anche suย ย Twitter X