HomeScuolaChiusura delle scuole, stasera a Di Martedì sarà ospite il ministro Azzolina

Chiusura delle scuole, stasera a Di Martedì sarà ospite il ministro Azzolina

Stasera alla trasmissione Di Martedì, condotta da Giovanni Floris ed in onda sul canale televisivo La7, sarà ospite il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina.

L’intervento è previsto alle 23:00, la ministra risponderà sull’emergenza coronavirus e sull’eventuale chiusura delle scuole nei territori dove si è registrata la presenza di persone che hanno contratto il virus.

La ministra non risponderà solo alle domande sull’emergenza coronavirus, ma parlerà anche di scuola, di precariato, dei concorsi, straordinario e ordinario, del TFA Sostegno pronto a partire e delle problematiche che riguardano l’istruzione in Italia.

Consigliamo: Il manuale del docente di sostegno

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale, siamo già oltre 20 mila iscritti.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.