HomeNotizieClamoroso, sparisce dal DL Aiuti l'innalzamento del tetto al contante

Clamoroso, sparisce dal DL Aiuti l’innalzamento del tetto al contante

Altra retromarcia del governo Meloni che boccia Salvini

L’innalzamento al tetto del contante sparisce dal Dl Aiuti, finisce la farsa, ops non è un’urgenza.

La proposta di Salvini sposata anche dalla Premier al momento sta registrando una clamorosa retromarcia, forse perché si sono resi conto che poteva diventare un modo per evadere le tasse?

O come sostiene Salvini vedrà la luce nella legge di Bilancio?

Certo è che il leader della Lega sta trovando un partito FdI molto determinato a non farsi superare a destra disposto a mettersi di traverso pur di non parlo passare.

Sul ritiro del provvedimento è intervenuto l’ex Premier Giuseppe Conte: “Il Governo Meloni – li incalza – non si era accorto che girare con 5mila euro in contanti in una valigetta non è l’urgenza per un cittadino comune. Sicuramente lo è per evasori, corrotti e criminalità organizzata”. E continua: “Ci riproveranno nella legge di bilancio. Noi daremo battaglia perché ci si preoccupi di famiglie e imprese in difficoltà e non di come creare praterie per l’illegalità”. E a Piazzapulita boccia la manovra economica del governo definendola una manovra improntata sull’austerity.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi