HomeComunicato StampaCon 16.000 positivi e 430 morti, tra soli dieci giorni...

Con 16.000 positivi e 430 morti, tra soli dieci giorni Draghi torna a riaprire, le scuole lo saranno al 100%

Non abbassare la guardia dice Speranza , mentre la variante inglese miete vittime su vittime e la variante sudafricana si affaccia nel nostro Paese.

Così ci porteranno dritti in una quarta andata.
L’ errore più grande sarebbe aprire per poi chiudere.
Solo ieri abbiamo fatto un altro debito di 40 miliardi di euro. Non vorrei che tra poco debbano mettere mano ai conti correnti degli Italiani come molti anni fa fece Amato.

Non so che dirvi. Super Draghi è ottimista, lo è anche Di Maio, si aprono le scuole e si tutela la salute dice Floridia, anche Letta è ottimista soprattutto per la riapertura della scuola, per Salvini è una vittoria dell’Italia o meglio una sua vittoria personale.

Penso di non aver dimenticato nessuno del gran circo mediatico della politica italiana , forse sì, Forza Italia accoglie con soddisfazione con Tajani le aperture del Governo e pure Toti vede segnali positivi, per lui presto tutto finirà.

Vedete io credo che mentre il marconista sta scrivendo, nella gran sala delle feste del Titanic è appena iniziato il gran ballo di gala per i passeggeri di prima classe. ( cfr. Francesco De Gregorio Titanic)

Libero Tassella SBC

Approfondimento

Punteggio docenti ed ATA

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

https://t.me/informazionescuola

 

 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news