HomeLettere in RedazioneConcorso scuola 2019 - Data e svolgimento

Concorso scuola 2019 – Data e svolgimento

Lettera in redazione sul prossimo concorso della scuola e sullo svolgimento

Buongiorno,
Sono laureata in lingue e letterature Inglese con anche 24 Cfu psico-peda-didattici ottenuti in CATTOLICA Milano.
Vorrei insegnare lingua inglese nelle scuole secondarie di secondo grado nella provincia di Varese.
Vorrei sapere quando ci sarà il concorso docenti, come si svolgerà (se potete anche indicarmi dove posso consultare delle prove di concorso della mia classe di concorso giusto per capire come funziona) e conferma che la mia classe di concorso sia la A24 oppure se mi indica quelle corrette.
Mi scusi anticipatamente per la sintesi nella richiesta ma non mi sono mai addentrata in informazioni scolastiche e credo che il vostro sito sia ben ricco di aiuti.
Grazie mille e buona giornata.
Anna

Gentile Anna, provi a leggere questo nostro articolo proprio sul concorso del 2019

Ps: è possibile iscriversi al vostro sito e rimanere aggiornati tempestivamente sugli aggiornamenti scolastici?

Mentre per rimanere aggiornati le consigliamo di iscriversi alla nostra pagina facebook.